Porte Interne & Blindate

Marchi che trattiamo

  • TIMACK
  • METALNOVA

Le porte blindate di CMV offrono una protezione insormontabile contro i tentativi di rottura e di apertura forzata, eseguiti sia con mezzi meccanici che termici.

UNI EN 1143-1

Le porte blindate, costruite secondo i criteri della normativa vigente UNI EN 1143-1, assicurano un elevato grado di sicurezza che va dalla III alla XII della stessa normativa.

Oltre alle dimensioni standard, ogni modello può essere adattato alle aperture a parete esistenti, sono disponibili con apertura sia a destra che a sinistra, in modo da adattarsi ad ogni esigenza specifica, diventando così la soluzione ideale per ottenere sale blindate, volte di sicurezza e locali antipanico, adatti a contenere oggetti di grande valore sentimentale e di enorme valore.

Le porte blindate CMV sono utilizzate anche in contesti professionali, banche, società di sorveglianza, aziende orafe e in tutte quelle attività, dove è necessario tutelare valori importanti.

I modelli PCL e PCH offrono protezioni che vanno rispettivamente dal grado III a V, secondo la norma UNI EN 1143-1, utilizzano un mix ad alta resistenza e meccanismi di bloccaggio dei dispositivi di chiusura, miranti a contrastare gli attacchi con mezzi meccanici e termici.

SICUREZZA TOTALE

Le porte sono dotate di bulloni mobili su entrambi i lati, laterali e superiori, e fissi sull'altro lato con funzione antistrappo. Tutte le protezioni sono indissolubilmente collegate l'una all'altra, in modo che la porta risulti essere un monoblocco altamente sicuro; viene utilizzato uno speciale conglomerato misto, appositamente concepito dalla nostra azienda, per poter raggiungere il massimo grado di sicurezza.

Modelli personalizzati specifici possono essere dotati di funzione termoresistente alla torcia.

Grazie al particolare sistema di apertura, nonostante le dimensioni, non creano problemi di peso sbilanciato con la porta aperta e offrono al progettista la possibilità di sfruttare l'assenza di ingombri durante l'apertura. Il fronte è piatto e simmetrico e la soglia è a livello del marciapiede, permettendo di evitare l'uso di piattaforme o gradini, facilitando così il passaggio di persone e oggetti.

Tutti i modelli hanno la possibilità di installare: dispositivi resistenti alla segregazione, cerniere forate per i passaggi dei cavi dal lato interno della sede, cancello e tutti i sistemi di chiusura meccanica ed elettronica conformi alla normativa, relativi alla sicurezza.

UNA CASA SICURA

Le porte sono importanti anche per la sicurezza domestica: oltre ad essere una barriera contro il furto con scasso e l'effrazione, una porta blindata è anche un deterrente passivo che "naturalmente" induce i malintenzionati a desistere dal cercare di rompere.

Tuttavia, è importante sottolineare che così come le porte aumentano di anno in anno la qualità, così le tecniche di furto con scasso stanno diventando sempre più sofisticate, ecco perché è fondamentale rimanere aggiornati in termini di tecnologia, affidandosi alle aziende che hanno fatto e fanno ancora della sicurezza il loro principale impegno, proprio come SL Sabatino.

I PROFESSIONISTI DELLE ATTREZZATURE CORAZZATE

Oggi, CMV è un punto di riferimento in Italia per la progettazione, la vendita e l'installazione di serramenti corazzati antieffrazione e antiscasso: il catalogo comprende infissi di altissima qualità, studiati per offrire resistenza e resistenza a qualsiasi tipo di stress, naturale e intenzionale.

ARMATURA INNOVATIVA

L'armatura delle porte blindate offerte CMV è di ultima generazione: ha un telaio e una struttura con nervature trasversali e verticali in acciaio di grande spessore per garantire una maggiore resistenza all'effrazione, bulloni morti e cerniere a tre ali con cuscinetti in acciaio antiscardinamento.

SERRATURE DI SICUREZZA ANTITRAPANO

Questo sistema antiurto e antiurto è completato da una serratura di sicurezza e da un servizio particolarmente innovativo: offriamo sia una versione standard con chiave master a doppio bit e sistema anti-pick, sia una versione con serratura a cilindro Euro, protetta da una linguetta con foro di chiusura antitrapano. La serratura di sicurezza è protetta da una speciale piastra in acciaio al manganese, anch'essa antiproiettile.

Su richiesta è disponibile anche un sistema di chiusura con serratura elettronica combinata o scheda chiave.

PANNELLI DI RIVESTIMENTO

Anche dal punto di vista estetico, CMV propone un' ampia gamma di pannelli di rivestimento con spessori da 13 a 22 mm, realizzati con disegni diversi a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

In questo modo le nostre porte possono essere integrate in un ambiente tecnico classico, tradizionale o moderno.

Dove Siamo


Via G. Matteotti, 146
20851 Lissone (MB)

Contatti


tel: 039.24.59.392
fax: 039.24.59.388
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

COMMERCIO EDILE CMV

via G. Matteotti, 146 20851 Lissone
tel. 039.2459392 – fax 039.2459388

ORARI RIVENDITA

lun - ven: 07:00 - 12:00 e 13:00 - 18:30
sab: 07:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00

ORARI SHOWROOM

lun - ven: 09:00 - 12:00 e 14:30 - 18:30
sab: 09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00